Informazioni utili

Come posso prenotare?

Con la conferma si devono lasciare i dati personali con indirizzo di casa e codice fiscale per la compilazione e l’ invio del contratto di prenotazione.

Quando posso considerare la prenotazione valida?

Al ricevimento della caparra

Quali sono i termini di cancellazione?

La disdetta entro 30 giorni dall’ arrivo comporterà il trattenimento del 50% dell’importo della caparra.
In seconda opzione,sempre nei termini sopra citati,  la caparra potrà essere resa integralmente tramite  un voucher che potrà essere usufruito  per un altro periodo ( a seconda della disponibilità) o per l’ anno successivo.

Si deve versare un deposito cauzionale?

Si, all’ arrivo ed  in contante.

Cosa portare per un soggiorno in appartamento?

La biancheria da letto, da bagno e da cucina. Possibilità di noleggiare a pagamento ,solo la biancheria da letto.
Prodotti per pulizie e spugne non sono disponibili.

Posso portare il mio amico a quattro zampe?

Gli animali sono i benvenuti . Per il loro soggiorno sarà richiesta una pulizia obbligatoria di € 50,00

Come devo lasciare l’ appartamento alla partenza?

L’ appartamento dovrà essere lasciato pulito ed in ordine in  tutte le sue parti , anche l’ angolo cottura.  Al momento della partenza l’ ospite può  decidere se fare la pulizia autonomamente,  oppure  se  dare l’ incarico alla nostra agenzia ad un costo di € 50,00.